lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale 2007



A tutti i Reduci1982 un augurio di Buon Natale!

mercoledì 19 dicembre 2007

Berlino 2008









Finalmente ci siamo! La EasyJet ha pubblicato il volo giusto! Ciascun reduce provveda a prenotare il biglietto sul sito www.easyjet.com il costo del biglietto a/r si aggira sui 100,00 a persona, escludendo bagaglio e assicurazioni varie che non ci interessano.

sabato 20 ottobre 2007

Il gene della stupidità

Infelice uscita questa settimana da parte del dott. J.Watson che forse, dopo aver letto il nostro post sulla supidità, ha voluto spingersi "oltre" e ha esagerato un pò. Insomma un grande scienziato come lui, scopritore con Crick della doppia elica del DNA, premio nobel, oserei dire un mito, che ti esce fuori con una "sparata" da bar; vabbè che i giornalisti avranno avuto come al solito la loro parte!!!
Le persone stupide (e non parliamo di comportamenti stupidi) esistono senz'altro e lo avevamo già detto nel vecchio post "allegro ma non troppo", quindi siamo daccordo che possa esistere il gene della stupidità, ma dire che questo gene ce l'ha una certa popolazione piuttosto che un'altra è proprio esagerato: la trovo un'affermazione un pò (concedetemi la battuta) stupida!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si riapre così il dibattito, infinito, su cosa sia l'intelligenza, ma anche qui ci hanno provato in molti, non senza prendere clamorose cantonate nel tentativo di misurarla: vedi il famoso Q.I.-TEST della scuola Stern (germania 1912).Comunque gli scienziati dicono che ci sono almeno 8 tipi di intelligenza: LOGICA, LINGUISTICA, SPAZIALE, MUSICALE, NATURALISTICA, INTRAPERSONALE, INTERPERSONALE, tutti ne abbiamo un pò ma in misura diversa. Adesso fate un pò voi...

domenica 14 ottobre 2007

Elogio dell'invecchiamento (del vino)

Su consiglio della Paolina - vedi post delle ferie - mi sono letto anch'io questo libro "elogio dell'invecchiamento" di Andrea Scanzi e mi è molto piaciuto. Il libro tratta l'argomento vino e ho pensato: questo è un argomento che dovrebbe far presa sui Reduci1982, visto poi che il gruppo può vantarsi di annoverare professionisti (Toni), semi-professionisti (Paolina) e cultori (tutti gli altri). Così ho deciso di scrivere questo post.

Premesso che il sottoscritto potrebbe essere classificato tra i "selvaggi" cioè, come dice l'autore, "...quelli che si imbucano alle fiere confondendo il Vinitaly con la sagra del Chianti a Greve...", dopo aver letto il libro ammetto di aver imparato qualcosa di più: adesso anch'io sò che i vini bianchi non hanno tannini ...a meno che non sia un Pico di Angiolino Maule!!! Vi ho stupito? In realtà Scanzi prende in giro proprio questo atteggiamento da saputelli di chi ha imparato 4 cose sul vino magari facendo il corso AIS come egli stesso ha fatto diplomandosi sommelier ma aspettando ancora oggi lo Spirito Di(Vino) che lo illumini tra gli eletti.

Sapere di vino, ovviamente, è molto di più, e non è retorica dire che un vino è una cosa viva e che ogni bottiglia praticamente è unica. L'autore dice: "Per ogni bottiglia, una vita. Un'emozione, forse, unica". Lo stesso, però, ci mette in guardia dalla perdita di territorialità e quindi dall'appiattimento delle differenze che stà avvenendo nel mondo del vino a favore di un gusto globalizzato e fa riferimento anche al film "mondovino" di Jonathan Nossiter che anch'io consiglio di vedere. Sempre a questo proposito il mio capitolo preferito è quello dedicato al Lambrusco "il grande sottovalutato di Modena-Reggio Emilia", un vino che ha una storia antica (nominato persino da Virgilio, Varrone e Plinio il Vecchio) e che quindi oltre al suo gusto racconta un territorio e il suo popolo.

Tornando al libro, spesso risulta tecnico, quasi da addetti ai lavori, ma l'autore non si prende mai sul serio, non sale mai in cattedra e ribadisce il concetto, pienamente condivisibile, che "il mondo del vino è il regno del soggettivo".

Concludo raccontandovi una storia che sono sicuro farebbe piacere sentire anche ad Andrea Scanzi (se mai leggerà questo blog) comunque gliela dedico. E' una storia vera che mi è stata raccontata da fonte sicura e narra di quel ragazzo che alla maturità di Enologia, durante la degustazione di un vino rosso, dopo aver pasteggiato a lungo, sentenziò davanti alla commissione: "...non sò cosa che sia, ma verghen..." (non credo serva la traduzione)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A proposito, da anni mi faccio portare dal contadino amico di mio suocero (e anche questa sembra scritta da Scanzi ma invece è vera) 6 bottiglie di Clinto "de contadin". A me piace molto perchè è acido ed estremamente tannico (sà di vero-vino). Cerco qualcuno con cui poter condividere qualche opinione, quindi, per chi ama il brivido della genuinità e se qualcuno mette la soppressa, proporrei di organizzare una serata TASTEWINE.

Un elogio a tutti. Ciao Angelo.

martedì 2 ottobre 2007

terapia di gruppo


Gianni scrive...
Visto che si parla anche di cose da fare e da vedere nel weekend per ricordare che sabato e domenica prossima saremo in scena franziskus (il bidello) ed io con gli infami al Dina Orsi a Conegliano con il nuovo spettacolo "Terapia di Gruppo" - una commedia sessualmente scorretta -
Per sabato l'inizio è alle 21.00 e domenica alle 16.30.

martedì 25 settembre 2007

Desmontegada de le caore

Domenica scorsa siamo stati invitati a Cavalese, nella splendida Val di Fiemme, dove si è svolta la "desmontegada de le caore". In questa giornata i pastori scendono dai monti e portano il loro gregge a valle per farlo svernare nelle stalle. Si tratta di un rito antico e allo stesso tempo moderno e, per questo paese, si è trasformato in una vera e propria festa di fine estate.Le capre vengono agghindate a festa e fatte sfilare per la piazza dove viene eletta la più bella!

E' stato bello respirare la genuinità di questa festa, primo perchè è sentita da tutto il paese che è sceso in piazza (mi sembrava che si conoscessero tutti) e secondo perchè ho percepito un forte senso del rispetto per la natura e per le sue creature (le capre si sentivano veramente amate).

Ahinoi gente di città che abbiamo perso questa vita bucolica e dobbiamo accontentarci di finire la domenica dietro ad un corteo di capre turandoci il naso per la puzza e camminando a zig zag in punta di piedi per evitare i loro "prodotti"! Perchè non lasciamo invece i nostri uffici e ci trasferiamo tutti in montagna ad accudire le capre?
Chi volesse saperne di più clicchi su questo link
www.com-page.com/desmontegada
Saluti a tutti, Angelo

sabato 8 settembre 2007

Ritorno dalle ferie


Eccoci di nuovo al lavoro, lasciandoci alle spalle le (sudate) ferie che più che un periodo di riposo sono ormai, per me e Nadia, diventate l'occasione per poter vedere un pezzettino di "mondo".

Insieme scegliamo un luogo che ci piacerebbe visitare, di solito una città, e le nostre vacanze diventano una "marcia" per poter vedere più cose possibili nel tempo che abbiamo a disposizione.


Beh, detta così sembra una cosa logorante e, se vogliamo dirla tutta, una cosa è certa: quando ritorniamo a casa, abbiamo effettivamente bisogno di un paio di giorni di riposo "reale"; se non altro per far sbollire i piedi che hanno macinato chilometri in lungo e largo.


Ma l'importante è partire: lo spirito è "on the road" se vogliamo citare a sproposito Kerouac. Se invece vogliamo citare gente intellettuale di casa nostra, allora vi dico: "c'è sempre lì quello che parte ma dove arriva se parte?!!" Boh, chi avrò mai citato? ...sì, sempre lui!


A proposito, se siete curiosi di vedere qualche foto collegatevi al seguente indirizzo

E ora fatevi tutti vivi con il resoconto delle vostre ferie!


ciao Angelo.

domenica 19 agosto 2007

GITA SCOLASTICA A BERLINO


Cari reduci, per riparare alla clamorosa ingiustizia che fu perpetrata a nostro danno nel lontano 1982, quando a causa di qualche marachella fummo costretti a rinunciare alla gita scolastica di quinta, è stata avanzata la proposta di una gita scolastica sostitutiva in quel di Berlino.

La data proposta durante l'ultima cena alla Guizza è dal 24 sera al 27 aprile 2008.

Cosa ne dite? Teresa Paola Paolo Gianni Angelo Toni, presenti alla cena, hanno dato la loro disponibilità... ma speriamo di essere un gruppo ben più numeroso!

I dettagli non sono ancora stati definiti (esistono già degli aggiornamenti da Teresa), ma secondo alcuni, constatata l'assoluta inaffidabilità dei reduci, e l'alto grado alcolico della birra tedesca, si rendono necessari almeno due insegnanti accompagnatori e il permesso firmato (o la presenza) di mogli-fidanzate-figli di ciascun reduce.

A presto.

sabato 18 agosto 2007

L'angolo della Mandragola


Questa è il primo appuntamento con la “Mandragola” quaderno di pensieri ma soprattutto di vignette che occupava l’attenzione e il tempo di noi quintaioli liceali, almeno quelli dell’ultima fila. Testimonianze DOC.. Ogni settimana pubblicheremo una vignetta e una massima. Per una settimana sarà possibile commentare la vignetta. Buon Divertimento reduci.

Massima della settimana:
“E come disse quel filosofo parlando con Chiesurin: VA’NINI”

GIANNI

Intanto pensate chi sono gli autori?

venerdì 17 agosto 2007

English Lesson One


In clima estivo riceviamo una graditissima email del prof. Gianfranco e quasi contemporaneamente Gianni mi invia questa
vecchia vignetta tratta dal "quaderno della mandragola" che direi casca proprio a pennello. Titolo: parlami di Pinter.

venerdì 10 agosto 2007

Un blog non è un guest

Frizzante serata ieri in quel della Guizza, sia per l'aria fresca di questa piovosa settimana di agosto e sia per la "freschezza" oserei dire "sempreverde" dei Reduci presenti.
Un'improvvisata colta al balzo e organizzata con pochi sms.
Tra un bicchiere e un affettato siamo riusciti anche a scambiarci qualche opinione su questo blog e così stamattina ho deciso di farne l'argomento per un nuovo post.
E' stata sottolineata la difficoltà all'uso del blog in generale, soprattutto per il fatto che non si possa scrivere sequenzialmente e questo potrebbe aver estraniato chi magari non essendo interessato al tema del post o semplicemente non avendo tempo di scrivere, vorrebbe solamente mandare un salutino.

Abbiamo fatto presente che non è possibile creare un avviso automatico ai lettori quando viene inserito un commento nuovo. Quindi si crea il problema che chi volesse contribuire ad un vecchio post rischierebbe che il suo commento passi inosservato, come in effetti era successo col pulcipecorocamica.
Giustamente qualcuno ribatte che si dovrebbe scrivere sempre nell'ultimo post indipendentemente dal tema trattato. In fondo il blog è solo un diario con delle pagine, diciamo, settimanali, dove ognuno può inserirsi e scrivere qualcosa. Casomai dovrebbe evidenziare agli altri se ha anche inserito un "commento" in un post vecchio.
Io sostanzialmente sarei daccordo ma la cosa si presenta, in effetti, un pò contorta.
Il buon vecchio Marietto ci ha insegnato (e ancora ci insegna) che la Matematica è soprattutto eleganza. Quindi se una soluzione non è almeno "carina" probabilmente non è quella giusta.
Conclusioni:In effetti creare un guest al posto di un blog offrirebbe il vantaggio di avere sempre i messaggi in sequenza e quindi l'ultimo inserito sarà sempre il primo in "alto". La mia esperienza però mi ha insegnato che con un guest il dialogo si "appiattisce", diciamo si abbassa il livello, cioè i commenti finirebbero per diventare i soliti "salutini" e "smiles" mentre un blog è un vero e proprio diario con i capitoli che possono venire letti e riletti anche a distanza di tempo.
Per questo, per me, un blog è qualcosa di più di un guest, proprio perchè è più elegante e ordinato e può così conservarsi nel tempo. Chissà che tra qualche anno non raccoglieremo tutti i migliori post e i commenti dei Reduci1982 per stamparlo come un libro da conservare nella nostra libreria.
ciao Angelo

sabato 28 luglio 2007

Allegro ma non troppo


Cari amici, mi sono imbattuto in questo libro e, complice questo caldo o il bisogno anch'io della pausa annuale alias ferie, era proprio quello che mi ci voleva per fare un post pre-ferie.
E' un libretto piccolo e breve (un'ottantina di pagine) che vi consiglio perchè, in fondo, non dimentichiamolo, noi Reduci1982 abbiamo la maturità "scientifica" e l'autore fa proprio un'analisi sociologico-scientifica sulle "leggi fondamentali della stupidità umana".
Interessante no?


Dopo averlo letto vi ritroverete, come me, a classificare in un diagramma cartesiano l'intera umanità suddividendola, come suggerisce l'autore, in Stupidi, Intelligenti, Banditi e Sprovveduti.
Cito il retro copertina: "...un guizzo anarchico dell'intelligenza... giocando sul filo del paradosso e dell'assurdo..."
Voi in quale quadrante vi collochereste e fate attenzione perchè mentre gli Intelligenti, i Banditi e gli Sprovveduti sanno di esserlo, gli Stupidi sono gli unici che non hanno coscienza di quello che sono e quindi potrebbero pensare di essere altro.
Tutto molto divertente!
-------------------------------------------------------

p.s. vorrei fare un omaggio alla nostra mitica insegnante Anna D.M. (assente giustificata del 16 giugno) ed evidenziare la copertina del libro che riporta il particolare di un Trittico di Hieronymus Bosch che in quanto a follia non è da meno a nessuno (se non capite di cosa stò parlando.... siate tutti rimandati in storia dell'arte!)
-------------------------------------------------------

Sono a disposizione per la valanga commenti che vorrete postare, e non tirate fuori la scusa che siete "spanzati" al mare e non avete il computer dietro!

ciao Angelo

sabato 21 luglio 2007

Avviso ai naviganti


A più di un mese dalla festa a casa Bonotto desidero segnalare che molti reduci non hanno lasciato traccia del loro passaggio nel blog. Sappiamo che alcuni ci hanno spiato, ma non hanno voluto/potuto/saputo (??) segnalare la loro presenza. Propongo che a settembre si faccia un appello e che tutti coloro che non risultano presenti nel blog siano esposti al pubblico ludibrio mediatico. Pubblicheremo la lista dei reduci mancanti, la quale verrà registrata da Google per cui tutto il pianeta sarà messo al corrente di questo misfatto.
Pertanto .. se per caso durante l'estate incontrate un reduce, o lo sentite al telefono o via mail, mettetelo al corrente del rischio che sta per correre!
Inserire un commento non è poi così difficile e vorrei segnalare che le nostre colleghe reduci (Paola e Tere in particolare) stanno dando la polvere a fior fior di ingegneri !
Un ultimo avviso. Per evitare che i messaggi degli anonimi dilaghino, quando lasciate in vostro messaggio, premete il pulsantino Altro e scrivete il vostro nome.
Un calorosissimo abbraccio (qui fa quasi quaranta gradi).
Paolo

mercoledì 11 luglio 2007

animali da palcoscenico


.
.
Vi ricordate di Fiorello il Bidello?
.
.
.
.
Vi segnalo lo spettacolo di Fiorello il Bidello in arte Franziskus
che si terrà a San Vendemiano lunedì 16 luglio.
.
Gianni

sabato 7 luglio 2007

note in cantina 2


Magnifica serata ieri sera a "note in cantina". Nella splendida cornice cinquecentesca del cortile di BonottodelleTezze si è tenuto il concerto del quintetto di fiati dell'Orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero che ha suonato, sotto un cielo stellato, Mozart Rossini Verdi Gershwin. Inaspettato, credo, l'afflusso di pubblico - oltre quattrocento persone - complice una temperatura ideale per stare all'aperto. Le note sono state accompagnate da un ottimo incrocio-manzoni seguito da un amabile-merlot e poi un generoso-raboso e avanti ancora... un'occasione anche per trovare qualche "reduce1982". Toni quasi irraggiungibile preso d'assalto dai complimentosi, Paolo qualche chiacchiera su Baricco e un paio di dritte tecniche sul blog, Sara inafferrabile e fuggente, Paola raggiante nella splendida veste di sommelier.
ciao a tutti Angelo
p.s. se siete più curiosi guardatevi il video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=NS9lIHppLCM

venerdì 6 luglio 2007

La febbre dell'oro


Ricordo la rassegna film concerto di Bologna.

giovedì 5 luglio 2007

Note in Cantina



Cari amici,vi segnalo un evento organizzato con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Vazzola presso il cortile delle nostre cantine a Tezze di Piave.
Venerdì 6 luglio alle ore 21 ci sarà un concerto di un quintetto di fiati dell'Orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero.
La musica sarà accompagnata da un calice di vino per cui speriamo di garantire una serata piacevole.
Grazie per l'attenzione e a presto Antonio Bonotto

martedì 3 luglio 2007

FotoGianiQuizz

Osservare bene e poi….

Chi sono i loschi figuri immortalati in questa incredibile foto d’archivio?Dove è stata scattata questa foto? Al primo che risponderà esattamente a tutte e due le domande verrà assegnato un ricco premio.

Buona Fortuna Reduci!

lunedì 2 luglio 2007

Reduci 1982 in Google


Gianni oggi mi fa notare che anche Google ci ha trovato... ragazzi siamo diventati "international"!
Cliccare sull'immagine per credere. Ciao Angelo

p.s. una curiosità: provate con Google a digitare "pulcipecorocamica"

venerdì 29 giugno 2007

La nascita del pulcipecorocamica


Ragazzi è stata una settimana intensa di lavoro, sempre di corsa!!!
Auguro a tutti un buon week end di relax e buon umore.
A tal proposito, visto che era già stato nominato in questo blog e che forse non tutti lo conoscono, pubblico "la nascita del pulcipecorocamica".
Tratta ovviamente da "il quaderno della mandragola".
Avete indovinato a chi è ispirato il personaggio?
ciao Angelo

giovedì 28 giugno 2007

Del punto perplesso e del caffè alpino






Grande Paolo! Pubblico la paginetta del punto perplesso... così aumentiamo la suspance per
chi non se lo ricordasse... ehi ragazzi, Paolo ed io vogliamo sapere se questo libro è
ancora nella vosta libreria.

martedì 26 giugno 2007

Il quaderno della Mandragola







Ecco la copertina de "Il quaderno della Mandragola".Un quaderno che ci si passava tra compagni di banco e sul quale ciascuno poteva esprimersi scrivendo o disegnando gli "sfoghi satirici" di un'altra giornata passata sui banchi... praticamente un blog degli anni ottanta. Se qualcuno si ricorda qualcosa...

Foto di gruppo


Teresa ha mandato questa Foto di Gruppo Reduci 1982, decisamente migliore della precedente pubblicata.

domenica 24 giugno 2007

Il giallo del raboso 2

Il "pizzino" di cui parlava Toni

leggo:
"Più vicino al numero esatto è M. Adriana"

Sezione Calcio



Giorgio suggerisce di aprire una "Sezione Calcio" nel blog ed effettivamente è sempre stato un argomento rilevante per una parte dei Reduci 1982

sabato 23 giugno 2007

lettera ai reduci 1982



Pubblico volentieri questa bella lettera che è arrivata a Toni, affinchè tutti meditino sul valore della scrittura "carta e penna" nell'era della scrittura a "blog"

venerdì 22 giugno 2007

Appuntamenti da non perdere


Venerdì 6 luglio alle ore 21 nello stesso cortile ( tempo permettendo ) in cui si è svolto reduci1982 si terrà " Note in Cantina" ,un concerto di un quintetto di fiati dell'orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero che eseguirà musiche di G.Rossini, W.A.Mozart, G.Verdi,G.Bizet.
TONI

Sabato 7 luglio in Piazza Maggiore ( in serata ) a Bologna viene proposto musicato dal vivo il film " La febbre dell'oro " di Charlie Chaplin ( ingresso gratuito !! ) . Se qualche reduce fosse interessato alla gita non ha che a contattarmi .
GIORGIO

Da mercoledì 27 e per tutto luglio al castrum di Serravalle serate di teatro ( e chi se ne..... ) e ENOTECA ( e questo ci interessa) gestita dalla Fisar . Io forse ci saro' ,in veste professionale ( no non dico come farmacista ! ), a luglio ma vi farò sapere .
PAOLA

Questi gli appuntamenti che sono apparsi nel Blog... qualcuno di voi si fa vedere?

giovedì 21 giugno 2007

Citate il vostro caso


Durante il liceo, numerose sono state le battute di spirito che hanno caratterizzato qualcuno di noi.
Ad esempio senz'altro tutti ricordano Ivan B. il giorno che buttammo nel cestino le pagelle del primo quadrimestre
e nel clima di assoluto silenzio e omertà della classe, lui che alza la mano e dice: "...vorrei citare il mio
caso..."
ve lo ricordate?
Toni invece, l'altra sera alla festa, ha citato Stefanin che disse: "...io ciama trienio ma ghe ò mes zinque
anni..."
(bellissima!)
Quindi cari Reduci1982 sforzate le meningi e inserite altri aneddoti che vi vengono alla memoria.

mercoledì 20 giugno 2007

Il giallo del Raboso


Attenzione si è aperto un secondo giallo (il primo, ancora non pienamente risolto, vi ricordo è: chi ha scritto
"BEA CLASSE!")
questo secondo caso è stato segnalato da Toni che scrive:"...Chiedo a giorgio di non aprire il magnum di Raboso Piave che ha vinto perchè è stata aperta un'inchiesta sulla
base del ritrovamento di un pizzino scritto dalla marisol che ha contato i fagioli. E' già stata contattata la
Procura della Repubblica di Potenza e il p.m. Woodcok a breve comincerà gli interrogatori."

Chi ne sapesse di più invii un "commento".

lunedì 18 giugno 2007

Foto Reduci













18/06/07
Le foto sono in fase di "lavorazione" e anche il video.Portate pazienza e restate in contatto col sito

http://www.reduci1982.com-page.com/ Appena possibile cercherò di pubblicarle nel sito. Chi ha delle foto le invii pure a reduci1982@com-page.com così potrò mettere tutto il materiale insieme e magari fare un CD.
ciao Angelo

Bea Classe



18/06/07
Ecco un altro incredibile cimelio.Lo ha portato sabato il prof. Gianfranco (grande!), che ha conservato questa paginetta strappata di un quaderno a quadretti per 25 anni!
Probabilmente si tratta di una calligrafia femminile e qualcuno, l'altra sera, ha azzardato una mezza ipotesi su chi possa essere... ma non c'è la certezza!
Se qualcuno sa qualcosa di più...
Il foglio non è datato ma senz'altro è l'anno di quinta, infatti la lista dei nomi corrisponde a quella classe e non ad altre.
L'originale è conservato nelle mani del prof.Anche in questo caso direi che il valore del "pezzo" è inestimabile.
ciao Angelo

Reduci 1982: irripetibile!


Ragazzi rendiamoci conto: sabato è stata una giornata INCREDIBILE!!!
Direi che è stato un evento praticamente irripetibile. Come fare la finale di un mondiale e vincerlo pure... ma quando mai ti ricapita?
Ecco, questo volevo dire, c'era in tutti la consapevolezza di un giorno speciale.
Speciale per tutti noi compagni di classe che in alcuni casi non ci si vedeva da 25 anni.

Speciale per i professori che hanno aderito con entusiasmo inaspettabile.

Speciale per le famiglie che hanno partecipato e si sono fatte coinvolgere attivamente.
E tutto è andato a meraviglia!
ciao Angelo

venerdì 15 giugno 2007

Eskimo 1982




Ecco la mia reliquia "Reduci 1982".

Il mio vecchio eskimo marron che portavo al liceo.
Incredibile!!! L'ho conservato in garage per tutti questi anni, veramente non so perchè. Comunque questa mi è sembrata una occasione imperdibile per tirarlo fuori.

Indossarlo no!

Primo perchè siamo a giugno e secondo perchè non ci entro più....

Comunque lo vedremo domani alla festa!
p.s.
Vorrei far notare lo spillino "Energia Nucleare? NO GRAZIE!" anch'essa ovviamente originale.










Ci vediamo domani, ciao a tutti, Angelo.

martedì 12 giugno 2007

Reduci del 82


Diplomati della 5a A del Liceo Scientifico di Conegliano nel 1982 (l'anno in cui abbiamo vinto i mondiali).... se ci siete battete un tasto e lasciate il vostro commento.