Un grandissimo abbraccio Natalizio a tutti i Reduci1982. Angelo & Nadia.
Per chi non lo avesse già letto, pubblico questo TRATTATO che stà girando in questi giorni nel web.
TRATTATO SULL'ESISTENZA DI BABBO NATALE: Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l’esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto. Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindu, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta a un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per: -trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieto di sosta); -saltare giù dalla slitta; -scendere dal camino; -riempire le calze; -distribuire il resto dei doni sotto l’albero di Natale; -mangiare ciò che i bambini mettono a disposizione; -risalire dal camino; -saltare sulla slitta; -decollare per la successiva destinazione. Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma che accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall’uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una “renna volante” possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un’enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di un’astronave che rientra nell’atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi instantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d’urto (bang) soniche. L’intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.
Auguri di Buon nNatale a tutti.S ulla questione di Babbo Natale anche Marisol incominciava ad aveare dei dubbi e faceva molte domande .. poi le ho detto che se non esiste Babbo Natale non esistono neanche i regali di Babbo Natale .. e si è convinta subito. Buone feste
Prenotare un volo EasyJet senza carta di credito ritengo sia praticamente quasi impossibile. Dalla Germania c'è l'alternativa di autorizzare la compagnia a prendere direttamente i soldi dal conto, non so se nel frattempo questa opzione esista anche prenotando dall'Italia. Se desidera posso prenotare io per lei, in tal caso mi servirebbero nome, cognome e date di nascita dei viaggiatori, così come riportati sui documenti. Salutoni Teresa.
Io ho fatto, con la mia banca, una carta di credito ricaricabile ma si può fare anche, in posta, una PostePay che costa 10 euro e la ricarichi sempre in posta quando ti serve fare un acquisto in internet. Ciao
Notizia dell'ultima ora. Abbiamo due accompagnatori!!!!!! Anche Sara sarà presente sul nost4ro aereo epoi rientrerà a Napoli per partecipare ad un matrimonio con un giorno di anticipo. Se non altro per l'attaccamento ai colori sociali merita una grande abbraccio da parte di tutti noi. Davvero una grande la nostra prof. !!!
Un grandissimo abbraccio Natalizio a tutti i Reduci1982. Angelo & Nadia.
RispondiEliminaPer chi non lo avesse già letto, pubblico questo TRATTATO che stà girando in questi giorni nel web.
TRATTATO SULL'ESISTENZA DI BABBO NATALE:
Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l’esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto. Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindu, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta a un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:
-trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieto di sosta);
-saltare giù dalla slitta;
-scendere dal camino;
-riempire le calze;
-distribuire il resto dei doni sotto l’albero di Natale;
-mangiare ciò che i bambini mettono a disposizione;
-risalire dal camino;
-saltare sulla slitta;
-decollare per la successiva destinazione.
Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma che accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono.
Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall’uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso).
Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una “renna volante” possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000.
Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II.
Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un’enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di un’astronave che rientra nell’atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi instantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d’urto (bang) soniche. L’intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.
Quindi Babbo Natale non esiste…..
Auguri di Buon nNatale a tutti.S
RispondiEliminaulla questione di Babbo Natale anche Marisol incominciava ad aveare dei dubbi e faceva molte domande .. poi le ho detto che se non esiste Babbo Natale non esistono neanche i regali di Babbo Natale .. e si è convinta subito.
Buone feste
Anche da parte mia e di Dante tantissimi cari auguri!!! Sulla questione Babbo Natale mi associo a Marisol.....
RispondiEliminaBuon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti.
RispondiEliminaGianfranco.
A proposito, come si fa a prenotare il volo senza una carta di credito?
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti,
RispondiEliminaGiangìfranco.
A Proposito, come si fa a prenotare il volo se non si ha la carta di credito?
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti,
RispondiEliminaGianfranco.
A proposito, come si fa a prenotare il volo se non si ha la carta di credito?
Prenotare un volo EasyJet senza carta di credito ritengo sia praticamente quasi impossibile. Dalla Germania c'è l'alternativa di autorizzare la compagnia a prendere direttamente i soldi dal conto, non so se nel frattempo questa opzione esista anche prenotando dall'Italia. Se desidera posso prenotare io per lei, in tal caso mi servirebbero nome, cognome e date di nascita dei viaggiatori, così come riportati sui documenti. Salutoni Teresa.
RispondiEliminaIo ho fatto, con la mia banca, una carta di credito ricaricabile ma si può fare anche, in posta, una PostePay che costa 10 euro e la ricarichi sempre in posta quando ti serve fare un acquisto in internet. Ciao
RispondiEliminaGrazie Teresa e Angelo, domani provvedo, ciao,
RispondiEliminaGianfranco
Grazie ancora per i suggerimenti.
RispondiEliminaSono riuscito a prenotare!
Felice anno nuoovo a tutti,
Gianfranco
Ottimo ragazzi! Adesso con Gianfranco la classe ha anche un accompagnatore ufficiale e così i nostri genitori possono stare più tranquilli.
RispondiEliminaNotizia dell'ultima ora. Abbiamo due accompagnatori!!!!!!
RispondiEliminaAnche Sara sarà presente sul nost4ro aereo epoi rientrerà a Napoli per partecipare ad un matrimonio con un giorno di anticipo.
Se non altro per l'attaccamento ai colori sociali merita una grande abbraccio da parte di tutti noi. Davvero una grande la nostra prof. !!!