lunedì 18 giugno 2007

Bea Classe



18/06/07
Ecco un altro incredibile cimelio.Lo ha portato sabato il prof. Gianfranco (grande!), che ha conservato questa paginetta strappata di un quaderno a quadretti per 25 anni!
Probabilmente si tratta di una calligrafia femminile e qualcuno, l'altra sera, ha azzardato una mezza ipotesi su chi possa essere... ma non c'è la certezza!
Se qualcuno sa qualcosa di più...
Il foglio non è datato ma senz'altro è l'anno di quinta, infatti la lista dei nomi corrisponde a quella classe e non ad altre.
L'originale è conservato nelle mani del prof.Anche in questo caso direi che il valore del "pezzo" è inestimabile.
ciao Angelo

5 commenti:

  1. Anonimo14:16

    Questo reperto mi manda in confusione: pur non ricordandolo nitidamente, ho la sensazione, per giunta altrettanto netta, di averlo già visto. Roba brutta il subconscio, senza inizio e senza fine... Ah sì, a finco a me sedeva la Micki (xchè non sei venuta?!?!?!?!), che amava fissare sulla carta le sue osservazioni, ma questo naturalmente non basta a risolvere il giallo....

    Alla prossima puntata!

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:19

    Come risulta dai documenti .. io se c'ero dormivo.

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che sia stata la Michela a scrivere questo "verbale" di assemblea .Mi pare che fosse proprio lei a scrivere cosi' la z minuscola.
    ciao.

    RispondiElimina
  4. La ZETA minuscola!!!!!!!!
    Hai proprio ragione Paola, questa sì che è una prova, via via i confusi ed offuscati ricordi vanno delineandosi ed assumono dei contorni sempre piú netti ....

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:03

    Caso "risolto"...
    mancherebbe solo la confessione dell'interessata... ma direi che ci accontentiamo dell'e.mail che abbiamo ricevuto a suo tempo, vero?

    RispondiElimina