Attenzione si è aperto un secondo giallo (il primo, ancora non pienamente risolto, vi ricordo è: chi ha scritto
"BEA CLASSE!")
questo secondo caso è stato segnalato da Toni che scrive:"...Chiedo a giorgio di non aprire il magnum di Raboso Piave che ha vinto perchè è stata aperta un'inchiesta sulla
base del ritrovamento di un pizzino scritto dalla marisol che ha contato i fagioli. E' già stata contattata la
Procura della Repubblica di Potenza e il p.m. Woodcok a breve comincerà gli interrogatori."
Chi ne sapesse di più invii un "commento".
Dante mi ha riferito qualcosina in merito, ma ritengo che le prove non siano sufficienti, solo indizi, quindi suggerirei di archiviare l' inchiesta e permettere ad Antonella e Giorgio di gustarsi questo capolavoro enologico made in Tezze by Toni.
RispondiEliminaCiao, Tere.
Come sempre accade in Italia, dopo un concorso o dopo un'elezione, affiorano i sospetti che sotto ci sia un imbroglio.
RispondiEliminaQualcuno vuole mettere in dubbio la perizia del nostro esperto di sementi e peperoni? La sua è stata una grande performance, che come spesso accade solleva l'invidia del popolo "gnurant".
Anche se è probabile che ci sia stato qualche errore nella conta dei fagioli (Marisol è ancora alle prese con le tabelline ed i fagioli erano tanti) , il biglietto era custodito nella busta gialla sigillata (come previsto dalla legge) ed anche gli osservatori internazionali venuti da Berlino hanno convalidato il risultato. Quindi, a mio parere, questo polverone sollevato dalle procure è ingiustificato e come spesso accade si risolverà a "tarallucci e vin raboso".
daccordo..... ma chi non beve in compagnia....
RispondiEliminaciao, Angelo