venerdì 15 giugno 2007

Eskimo 1982




Ecco la mia reliquia "Reduci 1982".

Il mio vecchio eskimo marron che portavo al liceo.
Incredibile!!! L'ho conservato in garage per tutti questi anni, veramente non so perchè. Comunque questa mi è sembrata una occasione imperdibile per tirarlo fuori.

Indossarlo no!

Primo perchè siamo a giugno e secondo perchè non ci entro più....

Comunque lo vedremo domani alla festa!
p.s.
Vorrei far notare lo spillino "Energia Nucleare? NO GRAZIE!" anch'essa ovviamente originale.










Ci vediamo domani, ciao a tutti, Angelo.

11 commenti:

  1. Anonimo23:14

    Caro Reduce1982 padrone dell'eskimo, l'eskimo non mi interessa, ma lo spillino ENERGIA NUCLEARE? NO GRAZIE! è una vera rarità e sono disposto ad offrire 50 centesimi. Fammi sapere. Grazie

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, la risposta può essere solo una:
    NO GRAZIE!

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:16

    Caro anonimo Angelo non si lascia corrompere facilmente (o almeno per così poco).

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:39

    La saldezza dei principi morali di tutti noi è fuori discussione, ma la tua offerta di 50 centesimi è quasi offensiva. Insomma se tutto deve avere un prezzo, almeno che sia alto!

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:45

    Angelo fai un'offerta per la spilletta!

    RispondiElimina
  6. Anonimo17:50

    no, no! ho già detto che la spilletta non si tocca anche perchè mi si deprezzerebbe il valore dell'eskimo. Come vendere un disco e tenere la copertina (...ragazzi che paragone!!!)

    RispondiElimina
  7. Anonimo04:40

    Va bene, allora quanto devo pagare per la spilletta (Eskimo puzzolente compreso)?

    RispondiElimina
  8. Anonimo04:49

    In fondo l'eskimo lo potrei sempre usare per andare a pescare

    RispondiElimina
  9. Anonimo18:30

    nessuna novità sull'eskimo?

    RispondiElimina
  10. Anonimo20:04

    Insomma questa spilletta con eskimo è più incedibile di Ronaldigno!

    RispondiElimina
  11. Anonimo13:45

    caro ernesto, mi ricordi un simpatico cartone animato: sparalesto. Mi dispiace per tutti ma la "spillina con l'eskimo intorno" resterà sempre di proprietà del sottoscritto e sarà messa in mostra solo ogni 4 anni (come i mondiali) nei prossimi raduni dei Reduci1982. Nel frattempo è ben custodita nel cavò della villa.

    RispondiElimina