venerdì 22 giugno 2007

Appuntamenti da non perdere


Venerdì 6 luglio alle ore 21 nello stesso cortile ( tempo permettendo ) in cui si è svolto reduci1982 si terrà " Note in Cantina" ,un concerto di un quintetto di fiati dell'orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero che eseguirà musiche di G.Rossini, W.A.Mozart, G.Verdi,G.Bizet.
TONI

Sabato 7 luglio in Piazza Maggiore ( in serata ) a Bologna viene proposto musicato dal vivo il film " La febbre dell'oro " di Charlie Chaplin ( ingresso gratuito !! ) . Se qualche reduce fosse interessato alla gita non ha che a contattarmi .
GIORGIO

Da mercoledì 27 e per tutto luglio al castrum di Serravalle serate di teatro ( e chi se ne..... ) e ENOTECA ( e questo ci interessa) gestita dalla Fisar . Io forse ci saro' ,in veste professionale ( no non dico come farmacista ! ), a luglio ma vi farò sapere .
PAOLA

Questi gli appuntamenti che sono apparsi nel Blog... qualcuno di voi si fa vedere?

9 commenti:

  1. Anonimo12:47

    Buongiorno a tutti ( a proposito auguri anche se in ritardo per San Luigi ).
    Se qualcuno avesse l'idea di tornare sul luogo del delitto vi segnalo un evento che realizziamo in collaborazione con l'assessorato alla cultura del comune di vazzola e inserito nel circuito reteventi della provincia di treviso.
    Venerdì 6 luglio alle ore 21 nello stesso cortile ( tempo permettendo ) in cui si è svolto reduci1982 si terrà " Note in Cantina" ,un concerto di un quintetto di fiati dell'orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero che eseguirà musiche di G.Rossini, W.A.Mozart, G.Verdi,G.Bizet.
    La particolarità della serata ( o almeno quello che avrei in testa ) è che ,mentre ascolta la musica seduta attorno al tavolo come in un grande locale e non con le sedie allineate tipo vero concerto, chi interverrà potrà degustare anche un calice di vino per, speriamo aggiungere al piacere della musica anche quello di un buon bicchiere.A proposito ci saranno due sommelier per questo scopo ma mi piacerebbe tanto se la Paolina potesse aggregarsi nel servizio. Ragazzi io non ho coraggio di chiedergielo ma se voi mi aiutate.....
    L'ingresso sarà gratuito. Per ulteriori dettagli non esitate a bloggarmi.In caso di maltempo si farà lo stesso ma vi consiglio di lasciar perdere perchè i posti saranno limitatissimi.
    Un abbraccio
    toni

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:48

    Toni SE posso ci sarò.
    Tieni conto che ho "la grammatica" ma mi manca la pratica.
    Se te la senti di correre il rischio....
    Ti faccio sapere Saluti a tutti Paola

    RispondiElimina
  3. Ho riportato su questo post i commenti di Toni e Paola sull'appuntamento di venerdì perchè rischiavano di passare inosservati.
    Io francamente spero di esserci a Tezze... e se Giorgio per l'occasione apre la bottiglia di Raboso vorrei andare anche a Bologna ... ma devo ancora sistemare alcune cose. vi farò sapere.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Anonimo14:09

    paola,
    è proprio per quello che ci terrei tanto.Potrebbe essere un'esperienza. Fammi sapere se ti serve la divisa o se preferisci casual come si dice.Comunque se mi dai una conferma di massima al resto penso tutto io , assistenza psicologica compresa. Grazie comunque per la tua risposta
    ciao
    toni

    RispondiElimina
  5. Toni chiedo alla Fisar perche non so proprio come funziona la cosa.
    Ti so dire.
    N.B. mai avrei pensato di passare il mio tempo davanti a un computer per leggere e scrivere in un blog!
    Come ti cambia la Vita (inteso che la vita cambia le persone e non che scrivere in un blog cambia la vita).
    Sto scivolando nella filosofia .....
    Ciao a tutti e scusate per l' uso personale di questo sito.Paola

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:51

    Ciao Toni. Manco una tromba d'aria potrebbe impedirci di venire Venerdì 6.
    Invece, caro Giorgio, per quanto riguarda Chaplin, per me e Nadia la vedo più difficile essendo un sabato e come sai noi si lavora... vedremo...
    Ciao a tutti Angelo e Nadia.

    RispondiElimina
  7. Toni penso di venire il 6.
    Ho chiesto alla Fisar e vengo casual comunque tra qualche giorno sarò in grado di essere piu precisa .Ciao a tutti Paola

    RispondiElimina
  8. Anonimo17:02

    Purtroppo non potrò partecipare al concerto a Bologna il sabato sera (anche se francamente mi sarebbe piaciuto moltissimo) ma con ogni probabilità ci rivedremo in quel di Tezze venerdì sera per le "Note in cantina".
    Non posso perdermi il debutto della Signora Sartor (alias Paolina) in qualità di Emerito Sommelier (alias ghe piase 'l vin).
    A presto

    RispondiElimina
  9. Anonimo21:19

    Da mercoledì 27 e per tutto luglio al castrum di Serravalle serate di teatro ( e chi se ne..... ) e ENOTECA ( e questo ci interessa) gestita dalla Fisar .
    Io forse ci saro' ,in veste professionale ( no non dico come farmacista ! ), a luglio ma vi farò sapere .
    Intanto ci vediamo da Toni e guai a chi ride .
    Baci Paola

    RispondiElimina