giovedì 5 luglio 2007

Note in Cantina



Cari amici,vi segnalo un evento organizzato con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Vazzola presso il cortile delle nostre cantine a Tezze di Piave.
Venerdì 6 luglio alle ore 21 ci sarà un concerto di un quintetto di fiati dell'Orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero.
La musica sarà accompagnata da un calice di vino per cui speriamo di garantire una serata piacevole.
Grazie per l'attenzione e a presto Antonio Bonotto

4 commenti:

  1. Anonimo09:31

    Mi raccomando Paolo è questo venerdì (e non altri). Vedi di esserci!
    Invito esteso a tutti, ovviamente. ciao Angelo

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:09

    Avevo fatto un po'diconfusine con tutte queste date.Conto di esserci anche perchè non vorrei perdermi il debutto di Paola come Somellier Ufficiale.
    A presto Paolo

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:56

    Cacchio ragazzi,
    quì tutti pensano di venire solo perchè c'è la Paola a fare la Sommelier ,neanche il servizio di mescita si facesse in bichini e di mozart e verdi non frega niente a nessuno. Ebbene , avete perfettamente ragione ,concordo pienamente.

    RispondiElimina
  4. Anonimo23:25

    Ma come ???? il servizio di mescita non è in bichini ??? Eppure Toni in un precedente messaggio aveva parlato di Somellier in divisa ufficiale, ed io pensavo ad una cosa del tipo "Toglimi tutto ma non il mio Tastevin"... ho esagerato?
    Per quanto riguarda Mozart e Verdi, pur non essendo fra i miei rockers preferiti, sono sicuro che in quella splendida cornice ci faranno la loro bella figura.
    A presto

    RispondiElimina