sabato 7 luglio 2007

note in cantina 2


Magnifica serata ieri sera a "note in cantina". Nella splendida cornice cinquecentesca del cortile di BonottodelleTezze si è tenuto il concerto del quintetto di fiati dell'Orchestra Filarmonia Veneta G.F.Malipiero che ha suonato, sotto un cielo stellato, Mozart Rossini Verdi Gershwin. Inaspettato, credo, l'afflusso di pubblico - oltre quattrocento persone - complice una temperatura ideale per stare all'aperto. Le note sono state accompagnate da un ottimo incrocio-manzoni seguito da un amabile-merlot e poi un generoso-raboso e avanti ancora... un'occasione anche per trovare qualche "reduce1982". Toni quasi irraggiungibile preso d'assalto dai complimentosi, Paolo qualche chiacchiera su Baricco e un paio di dritte tecniche sul blog, Sara inafferrabile e fuggente, Paola raggiante nella splendida veste di sommelier.
ciao a tutti Angelo
p.s. se siete più curiosi guardatevi il video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=NS9lIHppLCM

5 commenti:

  1. Anonimo17:44

    Il nostro angelo tecnologico ha documentato come meglio non si poteva questo evento (anche il video della presentazione!!!). Manca solo la foto di Paola in alta uniforme ma sappiamo che ci sono stati dei problemi con il Flash e con l'agente della Sartor per i diritti.
    Bellissimo come sempre l'allestimento di Tono Bonot che già da parecchi anni si conferma come grandissimo ideatore di eventi ed organizzatore . Il sindaco quella sera lo ha definito addirittura illuminato... ma forse aveva esagerato con il raboso.
    Io comunque vorrei fare un ringraziamento a Toni per le innumerevoli splendide feste che ha saputo promuovere ed organizzare ed alle quali ho avuto il privilegio di partecipare nel corso della mia vita (compreso il mio matrimonio nella sua villa a Romanziol).
    Un grazie di cuore per questa straordinaria generosità .. e credetemi .. qui il marketing non c'entra per nulla... c'entra la vogli di creare dei momenti magici da vivere assieme.
    Un' ultima nota... anche Sara era presente alla serata.. frizzante come non la si vedeva dai tempi delle interrogazioni di Biologia. Ha confessato di aver letto tutto il Blog ma non si capisce per quale ragione non ha lasciato testimonianza del suo passaggio... la prossima volta la interroghiamo sul pulcipecorocamica.
    Bye

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:40

    Ciao ragazzi ,
    da Toni è stata una bellissima serata anche se per me era la prima volta come sommelier e davanti a tutta quella gente ho provato un po' di apprensione.
    Comunque complimenti e per la mia foto pazienza ci saranno altre occasioni.
    Baci baci baci Paola

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:05

    Ricordo a tutti che Paola aveva scritto..." per tutto luglio al castrum di Serravalle serate di teatro ( e chi se ne..... ) e ENOTECA ( e questo ci interessa) gestita dalla Fisar . Io forse ci saro' ,in veste professionale ( no non dico come farmacista ! ), a luglio ma vi farò sapere."
    Ciao Paolo

    RispondiElimina
  4. Anonimo09:53

    E' vero Paolo, aspettiamo notizie da Paola. Così magari facciamo un post.
    ciao Angelo

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:49

    Mi dispiace ragazzi ma a serravalle i turni per il servizio sono già fatti.
    Se volete andare fatemelo sapere che ci troviamo là e beviamo insieme qualcosa di buono serviti dai miei colleghi.
    Bacioni Paola

    RispondiElimina