sabato 21 luglio 2007

Avviso ai naviganti


A più di un mese dalla festa a casa Bonotto desidero segnalare che molti reduci non hanno lasciato traccia del loro passaggio nel blog. Sappiamo che alcuni ci hanno spiato, ma non hanno voluto/potuto/saputo (??) segnalare la loro presenza. Propongo che a settembre si faccia un appello e che tutti coloro che non risultano presenti nel blog siano esposti al pubblico ludibrio mediatico. Pubblicheremo la lista dei reduci mancanti, la quale verrà registrata da Google per cui tutto il pianeta sarà messo al corrente di questo misfatto.
Pertanto .. se per caso durante l'estate incontrate un reduce, o lo sentite al telefono o via mail, mettetelo al corrente del rischio che sta per correre!
Inserire un commento non è poi così difficile e vorrei segnalare che le nostre colleghe reduci (Paola e Tere in particolare) stanno dando la polvere a fior fior di ingegneri !
Un ultimo avviso. Per evitare che i messaggi degli anonimi dilaghino, quando lasciate in vostro messaggio, premete il pulsantino Altro e scrivete il vostro nome.
Un calorosissimo abbraccio (qui fa quasi quaranta gradi).
Paolo

7 commenti:

  1. Anonimo20:59

    Ciao a tutti .
    Stasera sono di turno in farmacia ed è un bel passatempo leggere il nostro blog.
    Anch'io penso che tutti dovrebbero contribuire con qualcosa di scritto.
    Vi saluto tutti con affetto vs Paolina.Ciao !

    RispondiElimina
  2. Anonimo09:36

    Permeato da un solido pessimismo cosmico lolliano (ormai non si usa più dire Leopardiano... anche se rileggendo quest'ultimo in età adulta ho avuto modo di capire che non c'è affatto pessimismo... ma, se vogliamo, questo vale con Lolli ...scusate questa parentesi lunga) credo, caro Paolo, che se non si sono fatti vivi fino ad adesso.... tutto come ai tempi del liceo, o quasi. "Teoria della Coerenza dei Materiali" direbbe Marietto.

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:18

    Sì, sono d'accordissimo con Angelo (guarito dal mal di denti?), bella quella della coeranza dei materiali. Devo lasciarvi, ho un mare di cose da sbrigare.... Baciotto!!! Tere.

    RispondiElimina
  4. Anonimo18:38

    Io non sarei così pessimista ... vedrete che un poco alla volta questo blog si popolerà di reduci. Comunque ... pochi ma buoni... ed alcune booone (battuta pessima ma scritta con amore).
    Io fra un paio di giorni vado in ferie, ma non so ancora verso quale lido dirigermi. So bene che ad Agosto non bisognerebbe avere queste indecisioni ma vivo alla giornata. Avete qualche idea furba? Intanto il prossimo fine settimana scappo al mare dove c'è un bellissimo campo da tennis in mezzo agli alberi... poi vedremo.
    A proposito ... lo sapevate che Stefanin è un grande giocatore di Tennis? (vedere... possiamo sempre vendicarci sparlando degli assenti!!).. quasi quasi lo chiamo e lo sfido a duello.
    A proposito ... Angelo cosa ci dici dei video della serata? Giorgio hai letto l'articolo su Baggio?
    Ciao ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:40

    Ragazzi vi volevo salutare perchè domani faccio bagagli e parto per le ferie . Non vi dico dove perchè vorrei provare a farvi una sorpresa " bloggando " come inviato speciale da lontani lidi . Devo che è stato veramente piacevole riprendere a dialogare con voi dopo lungo tempo ....... è stato un po'ritrovarsi ed po' uno scoprirsi .
    Paolo , mi dispiace ma non ho ancora letto l'articolo su Baggio ; conto di farlo al mio ritorno anche perchè aprire il post sul calcio e non intervenire più non è .... serio .
    A presto
    bacioni Jorghe

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:46

    Scusate per gli errori grammaticali del mio precedente scritto .... riflettono la confusione mentale del pre-ferie
    Ciao
    Giorgio

    RispondiElimina
  7. Anonimo11:35

    Ciao Jorghe, ciao Anto!!! Beati voi, come vi invidio, immagino che ora sarete in volo, visto che Giorgio ha nominato "lidi lontani", stuzzicando la mia sfacciata curiosità che si estende a tutto ciò che riguarda viaggi, vacanze, luoghi usi e costumi a me sconosciuti... Spero relazionerete a breve delle vostre esperienze e nel frattempo non mi resta che augurarvi delle bellissime vacanze!

    RispondiElimina