lunedì 28 dicembre 2009

GITA A BARCELLONA: 1°fase


Ieri si è tenuto un "G13"(eravamo proprio in 13) dei Reduci82.
Tema in oggetto: gita a Barcellona.
Tra un piatto di tagliatelle alla boscaiola, una tagliata ai ferri ben cotta grazie, la mousse al cioccolato, caffè liscio e sgroppino (il conto prego) sono stati deliberati i seguenti punti:

1) tutti i Reduci82 (famiglie comprese) sono convocati ad una nuova gita

2) meta della gita: Barcellona (Spagna)

3) periodo di svolgimento della gita: da giovedì 29 aprile 2010 a domenica 02 maggio 2010

4) mezzo di trasferimento: aereo.

Cercando in internet abbiamo visto che per chi parte da Venezia la compagnia aerea Vueling.com offre le migliori condizioni. Ecco gli orari di partenza (invitiamo tutti i Reduci82 a prenotare da subito). L'orario preferito e scelto praticamente da tutti, è quello delle 9:10


Per quanto riguarda il rientro a Venezia, ecco gli orari e le tariffe della vueling.com


Notiamo che vi è una triplice scelta e ciascuno potrà optare per il volo a lui più conveniente. Personalmente, visto che mi piace fare le cose con calma e che ritengo che 2giorni e mezzo in giro per Barcellona saranno più che sufficienti per massacrare il fisico di chi non ha più 20anni e che il lunedì si torna a lavoro, prenoterò quello delle 12:15

5) l'albergo. Per quanto riguarda l'albergo è necessario raccogliere al più presto i nominativi di tutti i partecipanti in modo che Giorgio possa farsi fare un preventivo da un albergo di sua conoscenza. Quindi segnalate nel blog la vostra presenza.

Spero di essere stato chiaro ed esauriente, ciao a tutti. Angelo.

3 commenti:

  1. Bene stasera ho acquistato il volo per 2 persone (io e Nadia). Partenza giovedì 29 aprile ore 9:10 e rientro domenica 2 maggio ore 12:15.
    Ho speso (60,00+40,00)x2 +1bagaglio 20,00 +spese mastercard 8,50 totale 228,50.
    E' stato tutto molto semplice, non mi aspettavo però le spese della carta di credito. Chi volesse con 16,00 euro può fare anche l'assicurazione volo (ti rimborsano in caso di disdetta volo o smarrimento bagagli) io non l'ho fatta. C'è anche la possibilità con qualche euro in più di prenotare il numero di posto, ma io non ho fatto neanche quello.
    ciao Angelo

    RispondiElimina
  2. Gianni18:41

    Già prenotato!
    Anch'io ho preferito non perdere questa magnifica occasione e quindi prenotazione eseguita. Per il ritorno ho preferito il volo delle 20 e rotte, non avremo più vent'anni, ma a barcellona non ci sono mai stato, per cui approfitterò della gita scolastica.
    Dal momento che "si è creato un precedente" (e la prof di storia e filosofia non me ne voglia), spero che tutti aderiscano!
    Vi aspetto.
    Gianni & fam

    RispondiElimina
  3. Anonimo18:27

    Ciao a Tutti!
    Noi quasi certamente ci saremo, anche se non abbiamo ancora prenotato il volo. Preferirei attendere un attimo prima di farlo, sono diventata scaramantica, comunque - salute permettendo - verremo e non saranno certo i mezzi di trasporto a fermarci. Tere & Dante.

    RispondiElimina