martedì 1 luglio 2008

Alzati e cammina!


"Alzati e cammina!" - mi dissero in coro - ma capii subito che tra loro non c'era quella persona autorizzata a dirlo...
così rimasi storto per 4 giorni, ripersi la fede e ci guadagnai in buonumore.

ciao, Angelo.

5 commenti:

  1. Anonimo21:26

    Ciao Angelo ,
    spero solamente che adesso tu stia meglio . Ci è molto dispiaciuto per il mancato appuntamento ma viste le molte defezioni è stato sicuramente meglio rinviare il tutto a data da destinarsi . In previsione della vostra visita a Bologna mi ero divertito a prepararvi un ricordo speciale ; ho infatti realizzato , in tiratura limitata , una " special compilation " per i reduci 82 . Ora non mi resta che inviarvela a casa ( fatemi avere alla mia e-mail i vostri indirizzi ) . Ironia della sorte il titolo della compilation era " Perfect Day " , come vedi un titolo poco azzeccato in tutti i sensi !
    Bene riprenditi presto , noi vi aspettiamo nuovamente in autunno .

    Ciao

    Giorgio e family

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgio, a tutt'oggi non sono ancora al 100 per 100 però almeno stò in piedi e posso andare a lavoro. Mi dispiace per il "pacco" ma è stata causa di forza maggiore. Certo che avevi organizzato tutto alla perfezione! Anche la compilation... ti mando subito l'indirizzo.
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:04

    Ciao reduci,
    fa piacere sapere che l'Angelo è tornato al suo posto di lavoro (e smistamento reduci) dopo il colpo della strega (no, non mi riferisco a Nadia) che lo ha costretto a letto in uno dei momenti più caldi dell'estate. Anch' io la scorsa settimana ho sofferto molto il caldo, e nonostante mi sia dispiaciuto moltissimo non godere della compagnia di tutti voi, domenica scorsa sono andato fino in cima al Pizzoc dove ho potuto finalmente respirare dopo una settimana di apnea Padovana. Spero che potremo riproporci a settembre in condizioni fisiche migliori e con meno studenti che "bruciano" (in tutti i sensi).
    Cosa dire ? Io avevo proposto qui a Padova di attivare un servizio web per tutti coloro che (come Angelo) hanno la necessità di mettere una candela a sant'Antonio ... ma questo progetto non è ancora andato in porto... quindi suggerisco di affidarci alle più laiche mani di Nadia o di qualche fisioterapista in grado di riconsegnarci il nostro caro Angelo integro per le prossime avventure. A presto

    RispondiElimina
  4. Anonimo16:10

    Ciao Giorgio, davvero un peccato che la nostra trasferta Bolognese sia coincisa con una serie di eventi negativi e che non si sia potuto stappare il Raboso e godere del "Special Day". Spero che questo improvviso cambiamento di programma non ti abbia creato troppi casini e che nulla sia andato veramente perduto. Non mancherò di farti avere il mio indirizzo per il "ricordo speciale" ed un grazie di cuore quanto hai fatto in questi giorni. A presto
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:42

    Ciao Paolo , come non mancherebbe di ricordarci Toni il Raboso è un vino di lungo invecchiamento a cui lo svernamento in quel di Bologna non dovrebbe aver fatto del male . Tanto vale dunque pazientare ancora un po' , da parte nostra non c'è alcun problema . Per la compilation ho spedito oggi ad Angelo qualche esemplare che vi farà avere non appena avrà modo di incontrarvi .
    A presto
    Giorgio

    RispondiElimina