venerdì 16 luglio 2010

Renzo Casello in nazionale !!!!!

Cari reduci,
come molti di voi avranno potuto leggere nei giornali locali e nazionali, il grande Renzo Casello è stato chiamato in nazionale. Non come giocatore ovviamente (quello eventualmente poteva accadere qualche anno fa) ma come collaboratore tecnico dell'allenatore Prandelli.
Felici per questa nuova avventura del nostro compagno di classe, da questo momento avremo una ragione in più per seguire la nazionale di calcio.

IN BOCCA AL LUPO RENZO

Paolo

4 commenti:

  1. Anonimo12:50

    un saluto a paolo e a tutti i reduci,
    colgo l'occasione di questo post per rifarmi vivo dopo un pò . tutto abbastanza bene , spero di potervi incrociare a breve.
    Proprio venerdì pomeriggio per questioni diciami enologiche ho sentito casello che era in quel momento a firenze tutto preso da un torrido trasloco ( lo stava facendo da solo e mi è tornato in mente qualche mio momento nell'arrosto di Padova di qualche anno fa , come a dire che anche se sei diventato uno special one come renzo qualche rottura di maroni la vita te la riserva sempre )
    Gli ho fatto presente che i reduci lo seguono con affetto e questo gli ha fatto sinceramente piacere . Chissà che un giorno non si aggreghi con la sua famiglia al nostro tour operator ( lo vedo bene con paella e cerceza o come cavolo si chiamava..)
    toni

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:58

    Illuminatemi: quale dei 3 è Renzo nostro?!? Grazie anticipatamente per l'informazione e un carissimo saluto a tutti dalla torrida Berlino.

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia, Casello in nazionale! Sono proprio felice per Renzo. Sono passati tanti anni da far fatica a riconoscerlo, vero Teresa? Comunque nella foto è il terzo da sinistra. Noi che ci abbiamo "spallonato" insieme, ricordiamo senz'altro un terzino fortissimo, anche dal gol facile. Giorgio forse potrà confermare visto che ci giocava insieme in quel Conegliano che, all'epoca, era su un altro pianeta rispetto alle squadre locali (mi ricordo bastonate tipo 12 a zero). Come ha detto Toni speriamo di incontrarci tutti magari in un prossimo Reduci82-Tour.
    Chissà, potrebbero saltare fuori dei biglietti per i prossimi Europei 2012 Polonia/Ucraina e potremmo ritrovarci tutti allo stadio olimpico di Kiev. Eh Eh Eh!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo16:35

    Idea grandiosa Angelo, organizzare la prossima gita in occasione degli europei di calcio: noi ci stiamo!!! Grazie per l'informazione comunque e un saluto a tutti. Tere e Dante.

    RispondiElimina