lunedì 25 gennaio 2010
GITA A BARCELLONA: 2°fase
Dopo un veloce e breve giro di consultazioni tra i Reduci82, mi sembra che la migliore scelta di un albergo a Barcellona sia il Novotel City proposto sapientemente da Donatella, ignara, forse, di aver preso una decisione di tale importanza che potrebbe segnarla per tutta la vita (la ringrazieremo mai abbastanza?).
Si tratta di un buon 4 stelle, 267camere, di nuovissima costruzione, anzì sembra che lo inaugurino proprio il 1 marzo 2010.
Con Google street view (di cui la foto sopra) si può in effetti vedere che ci sono ancora lavori in corso davanti all'hotel... ora la domanda nasce spontanea: riusciranno ad aprire per il 1 marzo come promettono???? ...speriamo che la macchina di Google sia passata qualche anno fa.
Comunque, a parte gli scherzi,la catena dei Novotel mi sembra seria, possiamo ancora temporeggiare un pò ma sarebbe meglio che qualcuno cominciasse "ad aprire le danze" e facesse la sua prenotazione (contiamo ancora sullo spirito stile deciso di Donatella) dopodichè seguiranno tutti gli altri (credo).
Per il momento è tutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per la cronaca il siluro-cetriolo che si vede nella foto del post è la TORRE AGBAR che è un grattacielo costruito dall'architetto francese Nouvel nel 2005. L'edificio è alto 144 metri ed è adibito ad uffici e mi ricorda quello che c'è a Londra (30St Mary Axe). Sarà interessante vederlo la sera rientrando in albergo quando si illuminerà con i suoi 4500 dispositivi LED colorati.
RispondiEliminaCiao, come suggerito da Angelo, abbiamo "aperto le danze" ed abbiamo appena prenotato la camera al Novotel City (la carta di credito è ancora fumante).
RispondiEliminaHola!
dui
anche a me va bene soluzione donatella . il mio era un silenzio assenso . posso prenotare ?
RispondiEliminatoni
Perfetto! Anche noi abbiamo appena prenotato. Non vediamo l'ora di essere lì. ciao.
RispondiEliminaAnche noi abbiamo effettuato la prenotazione .
RispondiEliminaCiao a tutti Giorgio
Fam DL ha prenotato.
RispondiEliminaGianni
ciao a tutti e buon carnevale,
RispondiEliminacome noi usiamo dire: scusate il ritardo. finalmente anche la famiglia brambilla-bonotto crede di aver prenotato. Avete visto che l'albergo ha posticipato l'apertura al 29 marzo? Magari la posticipa ancora al 29 aprile così ci becchiamo anche la festa dell'inaugurazione.
Io l'ultima volta che mi sono vestito a carnevale ero pietro pacciani e avete visto come è finita.
un abbraccio
tonigno serezo
vabbeh che siamo a carnevale... ma questo scherzo del posticipo dell'apertura non è un buon segnale. Ha ragione tonigno serezo, rischiamo di arrivare alla festa dell'inaugurazione.
RispondiEliminaSalve. Ci auguriamo che abbiate trascorso tutti una Buona Pasqua e ci scusiamo per il grande ritardo con il quale vi diamo nostre notizie.
RispondiEliminaAbbiamo sperato di poter partecipare alla "gita" a Barcellona, ma dobbiamo arrenderci alla realtà ed accettare che non è proprio possibile. Contiamo invece di intervenire a qualche altro lieto incontro, perché ci farebbe molto piacere rivedervi tutti.
Vi auguriamo buon viaggio e buon divertimento e vi salutiamo con affetto.
Luigi e Maria Teresa
Dopo Sara, Paola e fam., Paolo e bimbe, anche Mariateresa e Luigi hanno dato forfait per Barcellona. Comunque un prof. accompagnatore lo abbiamo, Gianfranco, e quindi la gita può essere ancora approvata dal Preside. Scherzi a parte, dispiace un pò che non saremo tutti quelli di Berlino... ma ci saranno altre occasioni per tutti. Ciao.
RispondiEliminasE MI PERMETTETE IL VIAGGIO A BERCELLONA è STATO IL PIù BELLO ANCHE DI QUELLO DI BERLINO
RispondiElimina