venerdì 9 gennaio 2009

Gira sui ceppi accesi lo spiedo scoppiettando...


In un agriturismo sui colli di Conegliano abbiamo quindi festeggiato San Nicolò, il matrimonio di Teresa e Dante (08/08/08) ed abbiamo visto i 2 video della festa del raduno a Tezze e della gita a Berlino.
Come al solito si è approfittato dell'occasione per mettere qualche cosa sotto i denti (lo spiedo appunto) e per fare quattro chiacchere.
Cosa dire? Lo spiedo era ottimo, il vino del prof Favaro originale, ed il montaggio dei due video addirittura straordinari, grazie alla pazienza ed al genio creativo di Angelo e Gianni.
Insomma una bella serata, in compagnia dei nostri carissimi prof di allora ed allegri compagni di baldoria di oggi.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Anno a tutti, in leggero ritardo rispetto al capodanno passato ma in largo anticipo sul capodanno prossimo.
Ciao Paolo

2 commenti:

  1. Beh, cos'altro aggiungere, sin dall'inizio credo che tutti quanti abbiamo percepito l'atmosfera “magica” della serata.
    Complice forse la nebbia che gravava fitta sulle colline tanto da far fatica a trovare l'agriturismo, forse il San Nicolò e le festività imminenti, forse la fiamma calda dello spiedo e il "vinello" del prof.Mario, insomma è stata proprio una bella serata. Grazie a tutti e buon 2009. Angelo

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:47

    Anche da parte nostra un felicissimo 2009 a tutti i Reduci ed ancora GRAZIE di cuore per l'affetto dimostratoci. Nella speranza di rivederci presto e poter trascorrere altri bellissimi momenti insieme vi salutiamo caramente. Dante e Tere.

    RispondiElimina