Ecco dove era sparito il Toni... ad organizzare l'edizione 2008 di Cantine Aperte.
Domenica prossima 25 Maggio 2008 dalle ore 10:00 alle 19:00 sarà possibile degustare gli uvaggi di Cabernet e Merlot, nonchè il pluripremiato Raboso e tanti altri prodotti dell'azienda http://www.bonottodelletezze.it/ (per saperne di più collegarsi al sito)
Ovviamente un'occasione da non perdere per i Reduci82 che faranno incetta di "cartoni da 12" per rifornire le proprie cantine di casa fino al prossimo anno.
Scrivo due righe veloci per fare i complimenti a Toni e a Vittoria (e anche a Luigi e Giacomo) per la bella giornata di ieri a cantine aperte.
RispondiEliminaIn un bel clima di "festa bucolica" abbiamo avuto un'altra occasione per ritrovarci, scambiare due chiacchiere ed innalzare il calice di vino alla nostra salute e a quella di chi non c'era.
Sorpresa! ....ieri abbiamo anche incontrato Renzo (uno dei Reduci82 che risultava disperso) che probabilmente verrà, con la famiglia, pure a Bologna. Speriamo che si faccia sentire anche nel blog. Un saluto a tutti.
Bellissima festa a Tezze per cantine aperte. Come da tradizione dell'ottimo raboso.... e Toni superstar, quest'anno anche in video! Bye
RispondiElimina